Soutien à la Fanfare Ottoni a Scoppio

Saluti a tutti, spero che stiate bene,
in allegato troverete il comunicato audio musicale della fanfare che può fare da lancio della campagna di sostegno che noi ci proponiamo di animare.
Questo comunicato sarà diffuso in tutte le reti di conoscenza compreso all’estero (fuori dalla Francia).
Il testo è stato tradotto e adattato in inglese, tedesco, spagnolo e italiano.
Vi invito a seguire tutte le versioni.

Abbiamo inserito il nostro contatto se c’è bisogno di informazioni, per proteggervi in qualche modo dalle istituzioni giudiziarie che non vuole facciate iniziative.
Così per non far intendere che è una vostra iniziativa (non esporvi) e fare da paravento e (filtrare) eventuali domande scomode .
Ma possiamo, se volete, indicare i vostri contatti.

Successivamente una serie di immagini (logo, adesivi, manifesti) potrebbe permettere di rilanciare l’informazione, e un clip video inoltre potrebbe completare l’operazione della campagna.

Ci proponiamo di arrangiare il pezzo “canzone arrabbiata” che potrebbe diventare un pezzo di cui tutte le bande si approprino.
E che darebbe l’occasione di far parlare della situazione di Roberto e Giancarlo.
L’idea è che ogni banda, gruppo o altro cerchi attraverso i vari supporti (audio testi video manifesti) la propria modalità per creare autonomamente una campagna di sostegno.

Da parte nostra verrà dedicata una serata a questa questione durante gli incontri del mese di maggio o il 22 o il 23 sera se le condizioni (sanitarie) lo permettono.

A presto, baci a tutti Marc – Fanfare Invisible

Ottoni Italien
Ottoni Anglais
Ottoni Allemand
Ottoni Francais
Ottoni Espagnol